Practice

Un approccio olistico

Progettiamo spazi che migliorano la qualità della vita considerando attentamente la funzione, il contesto sociale e l’impatto ambientale. Riconoscendo il profondo effetto che la nostra progettazione ha sulla vita delle persone e sulle risorse del nostro pianeta, ci sforziamo di ottenere nel nostro lavoro un risultato di qualità che duri nel tempo.


Comprendendo che la rilevanza culturale e la flessibilità sono alla base di un edificio sano e duraturo, consideriamo un progetto a prova di futuro come un impegno tecnico ma anche sociale per contribuire a migliorare la nostra società di oggi, ma anche e soprattutto per proteggere gli interessi delle generazioni a venire.

Una visione ambiziosa

Consideriamo la sostenibilità sociale e ambientale la vera sfida del nostro tempo da esplorare con curiosità, creatività e attenzione.

Il design deve essere sempre in grado di reinventare lo spazio fisico per adattarsi ai continui e rapidi cambiamenti delle forme di percezione, di linguaggio, di lavoro e di relazione che caratterizzano la realtà contemporanea e condizionano il nostro modo di vivere l’ambiente.

Una città, un luogo, una casa, un ufficio sono tanto più attraenti quanto più sanno accogliere e creare varietà.

Un team dinamico e creativo

Dietro successo di GBPA ARCHITECTS c’è un team coeso e motivato che ha che ha scoperto il piacere di raggiungere insieme nuovi obiettivi e di affrontare nuove sfide.

La qualità duratura qualità può essere assicurata attraverso processi di progettazione collaborativi e aperti perché crediamo che le idee migliori vengano dall’esperienza e dal bagaglio culturale di ciascun membro del team.

Crediamo in un ambiente di lavoro dinamico e creativo, che favorisca idee innovative e soluzioni progettuali straordinarie e resistenti.