ANTONIO GIOLI
Founding Partner

 

Livornese di nascita e milanese d’adozione, Antonio fin da giovane decide di seguire il suo sogno e fare l’università al Politecnico di Milano.

Si laurea in Architettura e collabora fino al 2006 come project leader con alcune delle maggiori società di architettura di Milano su progetti italiani e internazionali.

Durante questo periodo consolida la sua esperienza all’estero gestendo numerosi progetti di retail, space planning, edifici per uffici, centri polifunzionali, ristrutturazioni e progettazione di edifici ex-novo. Nel 2006 fonda GBPA srl, specializzandosi nel campo della progettazione integrata a tutte le scale, dalla nuova costruzione alla riqualificazione di edifici multifunzionali, dal retail alla realizzazione di workspaces innovativi, per i più importanti investitori immobiliari e per primarie società e brand della moda e del lusso nazionali ed internazionali. Nel 2015, insieme a Federica De Leva fonda la GBPA UK Ltd con sede a Londra.

Nel 2017 diventa membro ufficiale del RIBA, Royal Institute of British Architects, e ottiene l’iscrizione all’ordine professionale inglese, ARB - Architects Registration Board.

 

a.gioli@gbpaarchitects,com


< Back