ALL AROUND WORK

ALL AROUND WORK

6-8 ottobre 2020

MEGAWATT COURT

Via Watt, 15 Milano

 

ALL AROUND WORK: Partito il countdown per il debutto della nuova manifestazione milanese dedicata all’evoluzione degli spazi lavorativi.

 

Una tre giorni che vedrà la partecipazione di una nutrita community professionale accompagnata da un palinsesto ricco e autorevole di incontri tematici con esperti e opinion leader

 

Milano si prepara ad aprire i battenti all All round work, la prima edizione dell’appuntamento biennale dedicato ai nuovi spazi di lavoro e alle nuove modalità di lavoro, tra progettazione, creatività e innovazione e destinato a diventare il punto di riferimento del settore.

 

La manifestazione si terrà dal 6 all’8 ottobre presso lo spazio Megawatt Court, nel distretto Around Richard a Milano. Il debutto di questa prima edizione rappresenta un’importante testimonianza della volontà, da parte di tutta la struttura organizzativa di All Around Work, di sostenere la ripresa della città di Milano, cuore e punto di riferimento del design nel mondo. La manifestazione si inserirà inoltre, temporalmente nel ciclo di eventi legati alla Milano Design City Week, che avrà luogo dal 28 settembre al 10 ottobre 2020.

 

GBPA ARCHITECTS sarà presente con un proprio stand per tutta la durata della manifestazione, lieta di poter accogliere tutti i visitarori.

 

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente indirizzo:

https://eventsfactoryitaly.it/registrazione-visitatori-aaw/