All Around Work

All Around Work

All Around Work

6-8 ottobre 2020

 

Megawatt court
Via Giacomo Watt, 15, 20143 Milano MI

 

RETHINKING THE FUTURE

In un mercato che si evolve, anche il modo di intendere l’ufficio cambia: nuove tecnologie, smart working, una sempre crescente attenzione al benessere dei lavoratori. In questo scenario, cambia il sistema di domanda e offerta nel settore dell’arredamento di spazi professionali e versatilità, condivisione e comodità diventano le chiavi per immaginare lo spazio di lavoro di domani

DESIGNING THE FUTURE

Il cambiamento porta nuove opportunità. Per comprenderle e coglierle, nasce All Around Work: una manifestazione biennale pensata per accompagnare produttori e consumatori nel processo conoscitivo del mercato, offrire possibilità concrete di business e creare contatti personalizzati. Un format in cui si incontrano società di architettura e di ingegneria, general contractor, produttori di arredamento per uffici e di tecnologia: per capire insieme il presente, e disegnare il futuro degli ambienti lavorativi.

 

In attesa di partecipare all’evento con un proprio stand e accogliere tutti coloro che desiderano approfondire la nostra conoscenza, Antonio Gioli,  con Alfonso Femia e Paolo Caputo, parteciperà al webinar gratuito martedì 16 giugno, alle ore 15 per parlare di spazi di lavoro e fare una riflessione più ampia sulle città.

 

Registrazione https://eventsfactoryitaly.it/registrazione-visitatori-aaw/