ROBERTA DI GIROLAMO
Head of Business Development

 

Roberta si diploma al Liceo Artistico Sperimentale dell'Istituto Orsoline di San Carlo e poi all'Accademia di Belle Arti di Milano, in Scenografia.
La sua vena creativa confluisce già in giovane età in una propensione allo sviluppo di contatti sino ad approdare ad un vero ruolo di sviluppo commerciale; attività che la contraddistingue per passione, competenza e perseveranza nel costruire relazioni durevoli e di valore.

Frequenta corsi di formazione in Sda Bocconi relativi al potenziamento delle conoscenze nell'ambito Real Estate ed in particolare legate alla gestione e sviluppo di Asset immobiliarI nella logica del value add / core / marketing ed in generale approfondisce temi di valorizzazione e riqualificazione immobiliare.

Per anni ricopre il ruolo di Account, poi di Responsabile di BU nell'ambito della progettazione di edifici mixed use, costituendo punto di contatto e ascolto di bisogni di Investitori, Landlords, Fondi, Aziende e la parte creativa dello studio, con l'obiettivo di essere sempre vicini al Cliente centrandone le aspettative.

Dal 2019  è Head of Business Development Manager per GBPA ARCHITECTS

 

r.digirolamo@gbpaarchitects.com


< Back